Social

Cerca nel sito

Winter Wheels 2009

Nasce la “Winter Wheels Series”, trofeo con doppio appuntamento...

Winter Wheels 2009
...Nel 2009 il Campionato Mondiale Enduro (WEC) rinuncerà all’appuntamento inaugurale sulle nevi scandinave per problemi legati agli alti costi sostenuti dai team per la trasferta. L’evento invernale di rilievo per l'enduro sarà la Winter Wheels, che dalla prossima edizione rafforzerà le sue caratteristiche.
 
A partire dalla prossima edizione il trofeo si svolgerà in due appuntamenti distinti.

Si parte sabato 24 gennaio da Pratonevoso (CN), la stazione sciistica delle Alpi che ha dato i natali alla manifestazione e che per prima ha creduto in questo tipo di evento, con una giornata dove prima i quad e poi le motociclette saranno le protagonisti per aprire le danze del trofeo.

La finale è programmata per sabato 31 gennaio a Sauze d’Oulx (TO), in alta Valle Susa sulle montagne olimpiche di Torino 2006. Circondata dalle cime dei monti Triplex, Bourget e Genevris e definita il "balcone delle Alpi", non è soltanto la sede ideale per praticare molti sport invernali avvalendosi delle tecnologie più avanzate, ma è anche un rinomato e confortevole luogo di soggiorno estivo immerso in una incomparabile cornice montana.

La gara sarà strutturata in diverse manches ad eliminazione diretta e due categorie: Assoluta Moto ed Assoluta Quad.
 
Per informazioni dettagliate visitate il sito: www.winterwheels.com

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online