Social

Cerca nel sito

Test Kawasaki SBK e SS

Primo test dei team ufficiali Kawasaki per la stagione '09...

Test Kawasaki SBK e SS
...Superbike e Supersport. 
 
Sul circuito di Almeria (Spagna) si sono conclusi il 19 dicembre due intensi giorni di test che hanno visto coinvolti il Kawasaki Superbike Racing Team e il team Kawasaki Motocard.com.
 
Le due squadre che correranno con le verdone rispettivamente nei mondiali SBK e SS 2009 hanno trovato un clima perfetto per mettere a punto le ZX-10R e le nuove ZX-6R. I piloti già in sella alle Kawasaki nel 2008 hanno aiutato i nuovi arrivati ad acclimatarsi con le moto di Akashi, così l’australiano Broc Parkes ha sfruttato l’esperienza di Tamada con la Superbike e il giovane spagnolo Joan Lascorz ha affiancato Fujiwara nel lavoro finalizzato a rendere il più veloce possibile la neonata media sportiva Kawasaki. 

Con il supporto di tecnici e ingegneri mandati direttamente dalla Casa, sono state testate molte parti speciali e le prove continueranno, per fare in modo che nei test ufficiali organizzati dalla FGSport (Portimao, 23-25 gennaio) la Kawasaki esca a testa alta nel confronto con gli altri Costruttori.
 
 
In foto:

1 - Parkes
2 - Tamada
3 - Lascorz
4 - Fujiwara 

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online