Social

Cerca nel sito

Ten Kate: la squadra da battere

Nel campionato Supersport sembra che anche...

Ten Kate: la squadra da battere

…quest'anno gli avversari del team di Ronald Ten Kate avranno vita difficilissima. Nella due giorni di test a Phillip Island Kenan Sofuoglu e Andrew Pitt, in sella alle velocissime Honda CBR600RR, hanno girato costantemente sotto i tempi fatti registrare nella passata stagione. Il migliore è stato il pilota turco con un ottimo 1’34”7, distaccando di un decimo il campione in carica Pitt.

 

Kenan Sofuoglu
“Sono molto felice e non vedo l’ora che inizi il campionato la prossima settimana. È stato un po’ difficile trovare il ritmo giusto il primo giorno, ma il giorno successivo sono riuscito a trovare un feeling fantastico. C’è ancora un po’ di lavoro da fare ma mi sento veramente a mio agio sia con la moto che con il team, è per questo motivo sono molto fiducioso per la stagione che sta per iniziare”.

 

Andrew Pitt
“I tempi sono stati decisamente buoni, anche se abbiamo avuto qualche problema nel primo giorno. Abbiamo fatto qualche modifica e le cose sono migliorate, sto solo aspettando che inizi la stagione sul circuito di casa, questa volta da campione del mondo”.

 

Ronald Ten Kate
“Abbiamo provato numerose soluzioni di set-up il primo giorno e devo dire che abbiamo trovato la giusta direzione. In queste condizioni è stato abbastanza facile per i piloti girare con quei tempi sia nel giro veloce che nella simulazione di gara. Tutti hanno le stesse, positive, sensazioni per la stagione 2009 del campionato”.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online