Social

Cerca nel sito

SuperWHEELS Rebirthing

SW n°140, dicembre 2008 - Arriva la primavera e si...

SuperWHEELS Rebirthing
...risvegliano i sensi. All’EICMA c’eravamo anche noi e nell’occasione abbiamo presentato al Mondo la nuova squadra di Super Wheels, tester specializzati in... Non manca una parola è che adesso ci pensiamo un po’ e poi faremo sapere.

Super Wheels è sempre all’avanguardia nella tecnica e per rinnovare il parco tester non solo ha assoldato giovani leve in perfetta forma fisica, come Roberto Festa e Massimo Accornero, ma ha anche sottoposto le vecchie guardie ad uno specifico trattamento di rebirthing. Questa tecnica, che tradotta letteralmente significa rinascere, si basa sulla respirazione profonda, esercizio che, producendo l'iperossigenazione del cervello, ha degli esiti fenomenali sul corpo e sulla mente.

Nelle immagini vedete i nostri super-giovanotti super-rivitalizzati dall’applicazione di questo sistema. Alcuni hanno tratto beneficio non solo sulle attività motorie, ma anche a quelle dell’istinto. La ragione non l’hanno mai avuta. Allora è successo che alla vista delle signorine del Salone si sono di botto ringalluzziti, tornando ai bei tempi dell’adolescenza, quando sai che devi correre dietro alle ragazzine anche se non ti è ben chiaro il motivo.

L’effetto dell’iperossigenazione è per fortuna passeggero. Alle sette di sera, infatti, sono tornati al consueto stato vegetativo, che ci ha permesso di metterli sul furgone e riportarli nelle campagne da dove se n’erano calati per la festa delle motociclette.

Comunicazione di servizio. Di solito in occasione dei Saloni mettiamo sempre le donnine; st’anno invece è saltato perché l’altra volta che abbiamo messo le signorine con le minigonne e i reggipetti troppo piccoli mi è toccato litigare con la morosa per colpa vostra. E poi io sono anche contrario a queste esibizioni di volgarità.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online