Un saluto da parte di noi di Super Wheels a Marco Simoncelli. Uno di noi, un motociclista, un ragazzo con la vera passione per la moto, un campione.
A Indianapolis vincono Stoner e la Honda. Pedrosa e Spies sul podio. Perdono, malamente, le gomme, la pista, la Ducati e Valentino Rossi.
Il pilota spagnolo domina una gara che vede il podio monopolizzato dagli iberici. Bene anche gli inglesi e Bradl, partito 22° e arrivato 6°. Male gli italiani.
Un pilota fa il vuoto dietro di sé al via della gara della 125 a Indianapolis, è lo spagnolo Terol, che va a trionfare dopo una gara in solitaria.
Nella gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011 Rossi è stato contraddittorio: in difficoltà in qualifica, ha mostrato un passo gara in crescendo, che però non gli ha permesso di andare al di là di un settimo posto deludente (per i tifosi ma sicuramente anche per lui). Cosa significa per il pesarese un inizio così problematico? Partecipate al sondaggio, dite la vostra e lasciate un commento.
Presentata a Sepang la livrea ufficiale Yamaha Factory Racing per la stagione MotoGP 2011. colorazione molto evocativa e che celebra i 50 anni della Yamaha nelle competizioni GP. Ma senza sponsor... La gallery
La vita di un team MotoGP è fatta ovviamente di gare, di pista, velocità, moto e azione. Ma non solo. In questa selezione di immagini fatte dai più quotati fotografi che seguono il Mondiale (ma anche da professionisti del settore moda), ecco un ritratto "trasversale" di un team protagonista del Circus Iridato
The show must go on, lo spettacolo deve continuare. E quello offerto dal circo del Motomondiale è unico.
La cavalcata solitaria di Pedrosa, il podio di Rossi, Lorenzo che controlla la classifica, Stoner in affanno...
Cronaca fotografica della gara vinta da tony Elias ma funestata dalla morte di Tomizawa
La frattura di Valentino ha dato il via a un fiorire di commenti e a una serie di idee errate. Facciamo chiarezza sull’incidente e sull’efficacia dell’abbigliamento tecnico
Durante la seconda sessione di prove libere del Gran Premio dìItalia di MotoGP, Rossi cade alla curva 13 (Biondetti) per un high side. Le conseguenze della sono brutte: frattura esposta e scomposta di tibia e perone della gamba destra. Rossi starà fuori almeno 2 o 3 mesi. Per lui campionato virtualmente finito.
L’italiano non ha deluso alla sua prima apparizione…
Il migliore della giornata di test dopo l’infuocata gara…
Social