La parola ai motociclisti tradali al 100%, a cui chiediamo di dirci come intendono l'uso della moto su strade aperte al traffico. Registratevi e partecipate al sondaggio.
Nella gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011 Rossi è stato contraddittorio: in difficoltà in qualifica, ha mostrato un passo gara in crescendo, che però non gli ha permesso di andare al di là di un settimo posto deludente (per i tifosi ma sicuramente anche per lui). Cosa significa per il pesarese un inizio così problematico? Partecipate al sondaggio, dite la vostra e lasciate un commento.
Vi chiediamo di esprimere il vostro parere sulla Moto Guzzi, sui suoi modelli attuali, su quelli che ci sono e quelli che vi mancano. Quale sarebbe la vostra ricetta per far tornare a volare alta l'Aquila di Mandello? Partecipate al sondaggio.
Argomento scabroso: comprereste mai una moto elettrica? Registratevi o fate il login, rispondete alle domande e lasciate un commento.
SBK, Philip Island: Ducati, Aprilia, BMW e Yamaha brillano, ma solo con i piloti di punta. Sono gli altri piloti ad avere meno talento di Checa, Biaggi, Haslam e Melandri, oppure le moto che non sono poi così super e vengono portate al top solo dai grandi campioni?
Social