Social

Cerca nel sito

SBK: Xerox Team pronto per Donington

Lo Xerox Team è pronto a  scendere in pista per l’11 appuntamento del calendario...

SBK: Xerox Team pronto per Donington
...Superbike, che si svolgerà sul circuito di Donington il 6/7 settembre.
 
I piloti ufficiali Troy Bayliss e Michel Fabrizio, si augurano di poter contare ancora una volta sul supporto dei fan britannici durante tutto il weekend.

Bayliss
“Mi sento in forma, le vacanze mi hanno rilassato e adesso non vedo l’ora di affrontare quest’ultima tappa nel Regno Unito. Per questo, e anche per tutto quello che è successo lo scorso anno, sono doppiamente determinato a fare due belle gare. Per qualche motivo inspiegabile, il circuito non ci ha mai portato molta fortuna. In ogni caso, visto il periodo, forse le condizioni meteo non saranno terribili come nel 2007 e grazie alla splendida atmosfera che sa creare il pubblico inglese, che ti da una grande carica, spero in un bel risultato”. 

Fabrizio
“La pausa è stata sicuramente di beneficio, perché ho avuto l’opportunità di riposarmi, recuperare e tornare in ottima forma per le ultime gare della stagione. Mi auguro che a Donington vada molto meglio che a Brands, dove sono rimasto deluso della mia prestazione e frustrato perchè il dolore all’avambraccio ne è stata di nuovo la causa principale. Intendo raccogliere più punti possibili entro la fine dell’anno, per cui nei prossimi giorni sarò più concentrato che mai. Viste le condizioni praticamente invernali che avevamo trovato l’anno scorso incrociamo le dita e speriamo che in settembre il clima a Donington sia un po’ meglio!”

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online