Social

Cerca nel sito

Rossi in chiaro/scuro in Qatar. Cosa succede? Cosa succederà?

Nella gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011 Rossi è stato contraddittorio: in difficoltà in qualifica, ha mostrato un passo gara in crescendo, che però non gli ha permesso di andare al di là di un settimo posto deludente (per i tifosi ma sicuramente anche per lui). Cosa significa per il pesarese un inizio così problematico? Partecipate al sondaggio, dite la vostra e lasciate un commento.

Nella gara di apertura del Campionato Mondiale MotoGP 2011 Rossi è stato contraddittorio: in difficoltà in qualifica, ha mostrato un passo gara in crescendo, che però non gli ha permesso di andare al di là di un settimo posto deludente (per i tifosi ma sicuramente anche per lui).

 

Battuto dai suoi storici rivali, ha dovuto cedere anche ad un arrembante Spies, anche se proprio per resistere all'americano Valentino ha prodotto le cose migliori.

Tutto sommato, senza il lungo alla prima curva, probabilmente Rossi sarebbe riuscito a fare una gara più brillante, ma con i "se" e con i "ma" non si fa la storia.

 

Che valore dare all'inizio così problematico del Pesarese? Stiamo pur sempre parlando di un pilota che ha vinto 9 campionati del mondo e che si è sempre distinto per avere la soluzione ai problemi (a volte per ESSERE la soluzione ai problemi). O dobbiamo credere che fin qui è stata tutta una montatura? Rossi avrebbe un paio di attenuanti per le sue prestazioni ultimamente deludenti, ma vogliamo sentire la vostra opinione, non solo rileggere i soliti argomenti che ci hanno accompagnato nei lunghi mesi di attesa prima dell'inizio della stagione di gare.

 

Vi chiediamo quindi di partecipare a questo sondaggio (cliccate qui per accedere). Fate LOGIN e date le vostre risposte. Se non vi ritrovate in quelle proposte dal sondaggio, lasciate un commento qui.

 

Se non siete ancora registrati cliccate qui

 

 

Buon divertimento.

 

Attenzione: i post che conterranno insulti o volgarità gratuite saranno cancellati all'istante.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online