Social

Cerca nel sito

Pedrosa: Dovr?re il massimo

In qualità di testimonial per il marchio Gas, il campione...

Pedrosa: Dovr?re il massimo
...spagnolo ha partecipato al Bread&Butter, fiera mondiale di abbigliamento. In questa occasione ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima stagione di gare che sarà cruciale per Dani, ormai da ben tre anni alla caccia del primato mondiale in MotoGP.

Ecco le parole di Pedrosa: "La pressione è tutta su di me. Dovrò dare il massimo. Ci sono tante persone alle mie spalle che mi stanno sostenendo, e mi spingono a far bene, di questo sono felice".
Guardando alle prossime gare, Pedrosa sostiene che sarà ancora più dura dello scorso anno: "Tutti i miei rivali saranno più forti e combattivi dello scorso anno, la battaglia sarà ancora più serrata. Valentino (Rossi) è stato il migliore della passata stagione, e sarà il nostro punto di riferimento fin dall'inizio. Il mio nuovo compagno di squadra (Andrea Dovizioso) arriva da una stagione d'esordio e, durante il prossimo anno, migliorerà, acquistando maggiore esperienza".

"Ho passato un buon periodo di riposo e sono perfettamente guarito dalle mie lesioni. Mi sento bene e sono pronto ad affrontare i prossimi test"

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online