Social

Cerca nel sito

Öhlins Mecatronic per BMW R 1200 GS

La Casa svedese introduce un sistema after market di regolazione elettronico delle sospensioni della best seller bavarese

Andreani Group, distributore per l'Italia dei prodotti Öhlins, presenta Öhlins Mecatronic. Si tratta di un sistema, introdotto in esclusiva per il mercato europeo, che costituisce un'alternativa all'ESA BMW, dispositivo di regolazione elettronica presente come optional su molte moto del Marchio tedesco.

 

Il Mecatronic è un tipo di sospensione a regolazione elettronica sviluppato espressamente per la BMW R 1200 GS, facendo tesoro dell'esperienza maturata in campo automobilistico e nelle competizioni motociclistiche ai massimi livelli, MotoGP e SBK.

 

La Casa svedese dichiara che, col proprio sistema, l'endurona bavarese migliora in termini di comfort, maneggevolezza e sicurezza. Grazie al sistema Plug & Play l'applicazione è facilissima, e si mantengono i comandi al manubrio originali BMW.

 

Per tutto il mese di luglio l’Andreani Group offre la possibilità agli utenti BMW di provare il sistema in anteprima e gratuitamente presso la propria sede di Pesaro (Strada della Romagna 361), mettendo a disposizione una GS 2011 col sistema montato. A chi acquisterà il prodotto, oltre che uno sconto particolare, sarà fatta una personalizzazione della taratura in base alle esigenze e al peso del pilota.

 

Per informazioni

tel.: 0721/209020

info@andreanigroup.com

www.andreanigroup.com

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online