Social

Cerca nel sito

Novità Ducati 2012

Arrivano la nuova colorazione Race Titanium Matt per la Multistrada 1200 S Touring e livrea Corse per l’Hypermotard 1100EVO SP. E nasce anche la Monster 795, destinata esclusivamente ai mercati asiatici

A poche settimane dall’apertura dell’EICMA - dopo aver già presentato il nuovo Streetfighter 848 e dichiarato l’arrivo della nuova 1199 Panigale - la Ducati ci propone altre interessanti novità che vedremo alla Fiera di Milano in programma alla a Rho dal 10 al 13 novembre 2011.

 

Multistrada metallizzata

Per la versione Touring della Multistrada 1200 S la Casa bolognese presenta una nuova colorazione grigio metallizzato che si chiama Race Titanium Matt. Sostituisce quella nera e si affianca al rosso e al bianco che resteranno tra le proposte anche per il  prossimo anno. La nuova livrea, abbinata al telaio verniciato in racing black, è già disponibile come anticipazione sulla prossima stagione. Le nuove moto avranno la sella più comoda, leggermente più lunga della precedente.

La gamma MY 2012 sarà quindi così composta: Multistrada 1200, Multistrada 1200 S Sport e Multistrada 1200 S Touring; a queste si aggiunge l’esclusiva Multistrada 1200 S Sport Pikes Peak Special Edition.

 

Hypermotard colori da Corsa

Per il 2012 l’Hypermotard 1100EVO SP sarà disponibile esclusivamente nella nuova  versione Corse Edition che, ricordiamo, ha caratteristiche tecniche più spinte: maggior luce da terra, nuove sospensioni, manubrio più alto e peso inferiore. 

 

Sol per la Malesia

Durante la settimana del MotoGP in Malesia sarà presentato, al pubblico malese, il nuovo modello Monster 795, pensato e sviluppato principalmente per i mercati asiatici. Questa nuova proposta della più iconica tra le moto Ducati, verrà commercializzata esclusivamente in Asia.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online