Social

Cerca nel sito

MotoGP - monogomma Bridgestone

La Casa produttrice di gomme sarà patner unico del...

MotoGP - monogomma Bridgestone
...campionato MotoGP per le stagioni 2009, 2010 e 2011.

Bridgestone ha sottoscritto un accordo con la Dorna che la metterà in condizione di essere unica fornitrice ufficiale di pneumatici per i prossimi tre anni, iniziando dalla stagione 2009 con la gara di Losail (Qatar), programmata per il 12 aprile. L'accordo copre il triennio 2009, 2010 e 2011, periodo di tempo in cui tutti i team MotoGP saranno esclusivamente appoggiati da Bridgestone.

Le parole di Hiroshi Yasukawa, direttore Motorsport di Bridgestone: "In questi tempi di crisi, Bridgestone è felice di continuare la sua relazione con Dorna per dare alla MotoGP un grande contributo. Siamo votati al nostro supporto alla MotoGP ed essere stati scelti come fornitore unico ufficiale dimostra quanto siano alti i nostri standard. La nostra partecipazione nella MotoGP è un importante elemento per la nostra azienda".

Ecco le dichiarazioni di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna: "Siamo felici di esserci assicurati i servizi di Bridgestone come unico fornitore della classe MotoGP per i prossimi 3 anni. Bridgestone è un'azienda con una grande reputazione e il loro è un eccezionale contributo per il mondo dei motori. Crediamo fortemente in questo accordo che contribuirà a ridurre i costi e ad aumentare la competitività in pista".

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online