Social

Cerca nel sito

MotoGP 10/11: il gioco comincia

Arriva il il videogioco ufficiale della MotoGp, pubblicato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros). Sviluppato per le console Xbox360 e Playstation 3

Il 18 marzo parte il campionato mondiale MotoGP. Certo, in quel week end si corre in Qatar, ma non è delle gare in pista che stiamo parlando. In quella data viene infatti lanciato il gioco MotoGP 10/11, ultima versione delfamoso titolo.

Game ufficiale della MotoGP, l'ultimo capitolo del famoso titolo di simulazione motociclistica è sviluppato per le console Xbox360 e Playstation 3, pubblicato da Capcom e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros).

 

La nuova versione dà la possibilità di giocare in due modalità. Con la prima si rivive la stagione 2010, impersonando i piloti che hanno dato vita al campionato vinto da Jorge Lorenzo. Nella seconda modalità si potrà invece correre praticamente in tempo reale la stagione 2011, grazie alla possibilità, dopo pochi mesi dall'inizio del Mondiale 2011, di scaricare aggiornamenti sulla stagione in corso. Grazie a questa caratteristica, MotoGP 10/11 è l'unico gioco sul mercato ad offrire la possibilità di correre impersonando Valentino Rossi alla guida della Ducati.

 

I miglioramenti apportati al motore fisico e il nuovo sistema di guida, offriranno un livello di autenticità mai visto prima in un titolo della serie MotoGP. L’inclusione dei nuovi aiuti al giocatore personalizzabili permetterà agli utenti di affrontare la gara a proprio piacimento e secondo le loro preferenze sia in modalità arcade che simulazione. Tutti coloro che non vogliono prendersi troppi rischi, possono attivare un sistema di assistenza alla guida per un’esperienza di gioco più “permissiva”. Invece, i giocatori che vogliono vivere appieno tutta l’intensità delle corse in MotoGP, possono disattivare il sistema di guida assistita per un livello di sfida e realismo molto vicini alla vera esperienza MotoGP.

 

In modalità Carriera sarà possibile usare lo "split screen", aggiungendo un secondo giocatore alla corsa come compagno di squadra. Le modalità Campionato e Sfida a Tempo saranno accompagnate dalla nuova modalità Sfida.

 

Non manca la modalità On line, utilizzabile da 20 giocatori contemporaneamente, senza contare la possibilità di accedere alle gare anche in modalità Spettatore.

 

ecco la demo ufficiale

 

 

Caratteristiche del gioco

 

 

- Stagione MotoGP 2010 completacon la possibilità di scaricare gratuitamente gli aggiornamenti contenenti tutti i dati aggiornati della Stagione 2011

- Aiuti al giocatore personalizzabili

- 5 modalità di gioco: Campionato, Attacco a Tempo, Sfida, Carriera e Online.

- Rombi dei motori direttamente registrati dalle moto reali.

- Sistema di guida migliorato

- Modalità di gioco in cooperativa, che consente di giocare con un compagno di squadra la modalità Carriera.

- Modalità multiplayer dove è possibile competere in contemporanea fina a 20 giocatori online.

 

 

Titolo: MotoGP10/11

Publisher: Capcom - Distributore: Halifax (Gruppo Digital Bros)

Formato: PS3/Xbox360 

Data di uscita: 18 Marzo 2011

Prezzo al pubblico indicativo: € 59,99

 

www.halifax.it

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online