Social

Cerca nel sito

Motociclismo cambia, e dentro c'è Super Wheels

E' in edicola Motociclismo di marzo 2011. Si tratta di un numero importante, completamente rivisto nella grafica e arricchito con nuove rubriche e la grossa novità della sezione Super Wheels: prove, moto speciali, le storie, i personaggi...

Un numero imperdibile di Motociclismo vi aspetta in edicola: marzo 2011 è il mese della svolta.

 

La grafica tutta nuova è la prima cosa che noterete, ma poi ci sono i contenuti rinnovati, in cui spicca la nuovissima sezione Super Wheels. Per questa prima uscita di SW dentro Motociclismo, i pezzi forti sono le prove.

 

Si inizia con la comparativa su strada e in pista tra le due più performanti e sportive medie naked sul mercato: la Kawasaki Z750R e la Triumph Street Triple R. Cliccate qui per un'anteprima video.

 

Si continua in carena con la prova a Monza della cattivissima special Honda CBR1000RR preparata da EDARD Motori, un bolide tutto nero di carbonio e con un motore da 182 CV alla ruota (rilevati dal Centro Prove Edisport).

 

Infine un tuffo nell'epopea delle café racer: andiamo a conoscere Mr. Martini, preparatore veronese innamorato dell'Inghilterra. Già che c'eravamo, non ci siamo fatti sfuggire l'occasione di provare una delle sue ultime special su base Triumph, la bicilindrica T-Type. L'abbiamo provata come piace a noi: in pista.

 

In una sezione che si chiama Super Wheels non può mancare l'Accelerando di Tarcisio Olgiati, le storie dei rockers vesuviani nella pagina Rockafé di Raffaele Taglialatela, lo spazio dedicato agli amici di SW su Facebook, il calendario degli appuntamenti in pista e una rassegna degli accessori per rendere la vostra moto più bella o performante.

 

Intorno a questo, in Motociclismo di marzo c'è la prova comparativa più importante dell'anno, quella delle 1.000 cc sportive svoltasi a Monza (cliccate qui per tutti i video della prova), e poi la Suzuki GSX-R 750, Ducati Diavel (cliccate qui per l'anteprima video), la BMW K1600 GT e GTL, la KTM 990 SMT ABS e la comparativa tra le naked classiche Triumph Bonneville e Kawasaki W800. Poi lo sport, la tecnica, le interviste, le rubriche di moto d'epoca e fuoristrada, di viaggi e mercato...

 

Fiondatevi in edicola e buona lettura a gas spalancato!

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online