Social

Cerca nel sito

Moto Morini: è fallita ma forse torna a produrre

Prorogata fino a tutto il marzo 2011 la vendita fallimentare di abbigliamento e accessori, mentre anche le moto sono state molto apprezzate. Al punto che un piccolo lotto di Granpasso è tornato in produzione e si pensa di "fare" anche qualche scrambler e 9 1/2

CONTINUA LA VENDITA FALLIMENTARE MOTO MORINI

 

 

La brutta notizia ce la togliamo subito di torno: ancora non ci sono acquirenti per il glorioso marchio bolognese. Questo mette il Curatore Fallimentare nella condizione di dover recuperare fondi per fare cassa e pagare i creditori. Ecco il perché delle vendite di moto, accessori e abbigliamento che da luglio stanno procedendo a Casalecchio di Reno.

Procedono bene, per la precisione, tanto che molti potenziali acquirenti delle moto proposte in estate sono rimasti a bocca asciutta. Così si è deciso a novembre di produrre un piccolo lotto (20 esemplari) di Granpasso che sono state vendute in un lampo per soddisfare chi non aveva potuto approfittare della vendita di luglio.

 

Di Granpasso, poi, sono stati fatti alcuni esemplari col telaio giallo e livrea a richiesta, anche queste subito vendute, a 8.000 euro.

 

La buona resa delle vendite fallimentari, ma anche la continua esigenza di fare cassa, ha convinto il Curatore a prorogare l'operazione fino a tutto marzo 2011, e la cosa è in via di definizione.

Per agevolare il recupero di fondi, si sta addirittura pensando di riprendere la produzione (in piccolissimi numeri) della Granpasso, della Scrambler e della 9 1/2.

 

State in campana, se volete portarvi a casa una magnifica moto a prezzi da discount.

 

 

www.motomorini.com

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online