Social

Cerca nel sito

Mostra scambio Pesaro: auto, moto e cicli d'epoca

Si è svolta a Pesaro, presso l'area Fiera Campanara, la Mostra Scambio Auto e Moto Cicli d'Epoca: si apre la caccia al tesoro (introvabile) che completa il restauro

Questo appuntamento è un'occasione d'incontro per gli appassionati della caccia al pezzo introvabile. Sui 20.000 mq dei padiglioni più di 200 espositori hanno offerto parti storiche preziose, dalla singola vite alla motocicletta e all'auto. Ciò che colpisce più di questa fiera è la quantità di parti d'epoca esposte, alcune ancora imballate nella confezione originale; per la maggior parte, sfuse e usate, e distribuite sui banconi. La caccia alla parte mancante che completa un restauro è una delle più grandi attrazioni di questo mercatino, e trovarla è una grande gioia.

Alla fiera era presente anche il Registro Storico Benelli, che esponeva alcune delle moto più rappresentative della Casa pesarese; lo stand della Federazione Motociclistica Italiana ha ufficializzato l'incontro; le quattro ruote erano rappresentate dall'Auto Club Storico di Pesaro e dalla Scuderia Club Ferrari Pesaro.

All'Iniziativa hanno partecipato un gran numero di appassionati, e visto il crescente interesse per i veicoli d'epoca, quest'anno gli organizzatori hanno offerto gli spazi ai proprietari di auto d'epoca per esporre i propri gioielli.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online