Social

Cerca nel sito

Mauro Fasciano - Tester/collaboratore

Mauro Fasciano, ora tester e collaboratore di SuperWheels, nasce nel caldo maggio del ‘78 e dopo circa un anno pronuncia le sue prime parole: BRUMM BRUMM! Passa l’infanzia a bordo di una motoretta elettrica e si affeziona spasmodicamente al mondo delle due ruote, che sarà la linea guida per il resto della sua vita.

Mauro Fasciano, ora tester e collaboratore di SuperWheels, nasce nel caldo maggio del ‘78 e dopo circa un anno pronuncia le sue prime parole: BRUMM BRUMM!  Passa l’infanzia a bordo di una motoretta elettrica e si affeziona spasmodicamente al mondo delle due ruote, che sarà la linea guida per il resto della sua vita.
Un giorno vede in un blog su internet che Super Wheels è alla ricerca di nuovi tester… Fantastico! La Pattuglia Acrobatica, i piloti col gomito a terra …Wow, non può farsi certo scappare un’opportunità del genere ed invia il curriculum alla redazione. Il Direttore e il “Faggiano” vanno d’accordo  e nasce così un’amicizia e una collaborazione dedita al grande mondo del motociclismo.
Peculiarità del Faggiano: riesce sempre a disturbare la redazione in fase di chiusura del giornale!
Peculiarità 2: guida con stile spettacolare e aggressivo, mette paura al direttore ma non è mai caduto in moto!
Peculiarità 3: super sportivo per vocazione, per SW ha finora provato scooter e moto di piccola e media cilindrata…

 

ishtmar@iol.it

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online