Social

Cerca nel sito

Tutti a Misano a vedere le Superbike

Martedì 10 e mercoledì 11 maggio, a un mese esatto dal Round San Marino del Mondiale Superbike (10-12 giugno), Misano World Circuit ospita i test privati di alcuni team protagonisti del Campionato

Tutti a Misano a vedere le Superbike

Martedì 10 e mercoledì 11 maggio, dalle 9.00 alle 17.00 scenderanno in pista il team BMW Motorrad Motorposrt (Troy Corser, Leon Haslam, Steve Martin), il Team Aprilia Alitalia Racing Team Max Biaggi, Leon Camier, Alex Hofmann), l’Althea Racing Ducati (Carlos Checa) e il Pata Racing Team Aprilia (Noriyuki Haga).

Per l’occasione Misano World Circuit aprirà i cancelli ai tifosi che vorranno assistere e l’accesso, al costo di 5 euro, sarà consentito sulle tribune del rettilineo d’arrivo, sopra al paddock. Lo spettacolo è assicurato, visto che scenderanno in pista quattro dei primi sei in classifica attualmente nel mondiale, fra i quali Checa e Biaggi che sono ai primi due posti.

Questa è anche l’ultima occasione per acquistare, direttamente in autodromo, i biglietti del Round San Marino a prezzi scontati. Dopo il 10 maggio, infatti, non saranno più previste agevolazioni.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online