Social

Cerca nel sito

In 5000 a Monza per il CIV

Tanti sono stati gli spettatori che hanno assiepato le…

In 5000 a Monza per il CIV

…tribune dell’autodromo di Monza per il secondo round del CIV 2009 e che hanno potuto godere di 5 manche piene di spettacolo e passione. Come la prova di forza e di orgoglio di Riccardo Moretti (sull’Aprilia della Ellegi Racing) che stravince la categoria 125 GP.

 

La 600 stock è andata invece a Ferruccio Lamborghini con la Yamaha del team Media Action Prorace mentre nella 600 Supersport Michele Pirro, sulla Yamaha del team Lorenzini by Leoni, scatta come un fulmine dalla pole, incrementando il vantaggio giro dopo giro controllando tranquillamente gli avversari fino alla bandiera a scacchi.

 

Brutto incidente al via della Stock 1000, che ha visto coinvolti Lacalendola, Ortega e Biliotti e costretto gli organizzatori a sospendere la gara. Seconda partenza regolare e gara da cardiopalma con Colucci, Corti e Petrucci a giocarsi la volata finale. A conquistare la vittoria è stato poi proprio Colucci (con la Ducati del team Barni Racing), nuovo leader della classifica generale.

 

La Superbike è dominio del campione inglese Shane Byrne (su Ducati), che alla partenza saluta gli avversari per involarsi senza troppe preoccupazioni verso la vittoria finale.

 

Il prossimo appuntamento è per il 7 giugno a Vallelunga.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online