Social

Cerca nel sito

HD XR1200: più cattiva con Andreani

Andreani Group propone una gamma di prodotti specifici per la più sportiva delle Harley-Davidson. Attenzione concentrata sulla forcella e sull'impianto di scarico

Andreani per Harley-Davidson Xr1200

 

 

La XR1200 è la più sportiva delle Harley-Davidson, progettata con nella testa la XR750 campionissima del Dirt Track e pensata per attirare l’attenzione dei motociclisti europei. Insomma, si offre quella che per la Casa americana è una valida alternativa alle maxi naked classiche ma sportive europee. L’organizzazione dell’XR1200 Trophy e la successiva partecipazione alla Roadster Cup ha poi completato la “visione sportiva” che la Harley-Davidson ha riservato a questa moto, offerta in versione “base” e “X”, più cattiva.

 

Per questi modelli, oggi Andreani Group propone una gamma di prodotti specifici: disponibile la coppia di terminali in carbonio Termignoni, omologati e con DB killer incorporato (858 euro Iva esclusa), il kit pistoni BPF per forcella Showa Big Piston con pacco lamellare modificato sia in compressione che estensione (240 euro Iva esclusa, ora in promozione con il 10% di sconto), le molle per forcella realizzate appositamente dalla Andreani (124 euro Iva esclusa). Tra i prodotti del catalogo generale c’è anche l’olio Öhlins per il kit pistoni Andreani, che garantisce una costante scorrevolezza (23,50 euro Iva esclusa).

 

www.andreanigroup.com

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online