Social

Cerca nel sito

Grinta e classicità: le Triumph cruiser "piccole"

Stanno arrivando sulla rete delle concessionarie le rinnovate versioni delle “piccole” cruiser Triumph, presentate durante l’edizione 2010 di Intermot insieme alla sorella maggiore Thunderbird Storm.

Grinta e classicità: arrivano nei concessionari le piccole cruiser Triumph presentate all’Intermot 2010

 

 

Ancelle perfette per la Thunderbird Storm, la bicilindrica 1600 dal look nero e cattivissimo (che mettiamo tra le "piccole" solo perché poi a Hinckley fanno anche la Rocket 3 da 2300 cc...), le Triumph America e Speedmaster sono entrambe motorizzate col bicilindrico in linea della Bonneville (865 cc, 61 CV, manovellismo a 270°) e per il 2011 si presentano molto rinnovate.

 

SPEEDMASTER

È modificata nel look e nella tecnica, per trasmettere l’impressione di una moto più essenziale, aggressiva e grintosa, ma anche regalare una guida più appagante. La ruota anteriore da 19”, con pneumatico di piccola sezione e disco singolo, è la novità più importante, ma cambia anche molto altro, per migliorare l’ergonomia e la facilità. La sella misura 690 mm da terra ed è accoppiata ad un manubrio più ampio, così la posizione di guida diventa più versatile. Il design sottolinea il cambio di rotta verso l’essenzialità, con modifiche nella linea del faro, del serbatoio, dei parafanghi, del carter motore.

Disponibile in nero e rosso, sarà venduta a 8.990 euro cim.

 

AMERICA

I ritocchi sono tutti volti ad esaltare la classicità. Lo styling completamente rinnovato è caratterizzato dai cerchi in lega da 16" all’anteriore e da 15" al posteriore, abbinati a pneumatici con fianchi alti, parafango anteriore avvolgente, manubrio arretrato e pedane avanzate.

Il look e la posizione di guida sono da cruiser super tradizionale, con la sella a soli 690 mm da terra che permette a tutti (donne comprese, di governare agevolmente i 250 km della moto (un buon valore, per una cruiser).

Nei colori nero o blu/bianco, la America abbonda di cromature e, ovviamente, vanta un catalogo di accessori infinito, che comprende parabrezza e schienalini a sganciamento rapido, borse rigide, una sella bassa alternativa e tanti elementi cromati e in pelle.

Anche la America è venduta a 8.990 euro cim.

 

 

www.triumph.it

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online