Social

Cerca nel sito

Giovanissimi in pista con noi

Hai la patente A1 e meno di 18 anni? Allora vieni in pista con noi a provare la Honda CBR 125 e la KTM Duke 125

Ragazze, ragazzi, avete tra 16 e 18 anni, la patente (o il foglio rosa) e amate la moto? Tirate fuori i cellulari e segnatevi un appuntamento per giovedì 17 marzo alle ore 10.00. Che ne dite di venire al Motodromo di Castelletto di Branduzzo (PV) con i tester di Motociclismo a provare in anteprima assoluta due centoventicinque nuove nuove come la Honda CBR e la KTM Duke?

Tutto quello che dovete fare è scriverci in 125 parole -più o meno, non siamo fiscalissimi- perché vi piace andare in moto, e mandare i vostri file all’indirizzo under18@motociclismo.it entro lunedì sera (14 marzo). Tra chi riuscirà a comunicarci meglio la loro passione per le due ruote, la redazione sceglierà, a suo insindacabile giudizio, coloro che potranno provare le due moto tra i cordoli!

Alcuni posti saranno riservati a soci del Club Amici di Motociclismo.

Nel paddock ci sarà una sorpresa anche per tutti gli altri: una grande selezione dei più bei capi d’abbigliamento tecnico che le migliori Case realizzano per i giovani, da provare e toccare… Così saprete cosa chiedere ai genitori per la promozione o il compleanno. Sbrigatevi, passate parola e ci vediamo in pista! Faremo una foto a quelli che verranno con la propria moto o lo scooter, da mettere sul sito www.motociclismo.it e sul numero di aprile di Motociclismo. Tutti riceveranno un gadget personalizzato Motociclismo.

 

Attenzione: ricordate di firmare i vostri file con nome, cognome, luogo e data di nascita. I minorenni che vogliono partecipare all’iniziativa devono far compilare lo scarico di responsabilità (che trovate allegato) da entrambi i genitori e allegare le fotocopie delle loro carte d’identità e dello stato di famiglia. Il tutto è da mandare via mail all’indirizzo under18@motociclismo.it o via fax al numero 02-38010393.


Sig.

Via

Cap                 Città

 

 

 

                                                                       Spett.

                                                                       EDISPORT EDITORIALE S.p.a.

                                                                       Via Don Sturzo 7

 

                                                                       20016       Pero (MI)

 

 

 

 

 

OGGETTO: Consenso alla adibizione di minore a prova motoristica e alla

 riproduzione di ritratto.

 

 

 

            Il/ La sottoscritt ___________________________ in qualità di genitore

 

esercente la patria potestà sul minore _________________________________

esprime il consenso a che il minore stesso sia adibito a una prova motociclistica finalizzata alla stesura di un articolo/servizio giornalistico, purché siano garantite tutte le misure atte a salvaguardare l’incolumità e la sicurezza del minore medesimo.

 

Inoltre il/la sottoscritt__ visti gli artt.96 e 97 della Legge 22 aprile 1941, n.633 sul Diritto d’autore, esprime il consenso a che l’immagine del proprio figlio minore sia utilizzata e riprodotta, a titolo gratuito, anche per più volte e per tutte le testate edite da codesta Società e per le eventuali coedizioni, nonché sui siti Internet collegati alle medesime testate, fatto salvo che tale utilizzo non deve recare pregiudizio all’ onore, alla reputazione e al decoro del minore medesimo.

  

 

Data, ________________                  Firma_____________________________

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online