Social

Cerca nel sito

Giornate Mondiali Guzzi: la festa continua

Nei weekend del 24-25 settembre e 1-2 ottobre si replica il GMG: a Mandello del Lario si potrà visitare il Museo Moto Guzzi e lo shop del Marchio dell'Aquila

Lo straordinario successo delle Giornate Mondiali Guzzi, che dal 16 al 18 settembre scorsi hanno portato a Mandello del Lario oltre 20.000 appassionati dall'Italia, dall'Europa e dal mondo, ha convinto i manager dell’Azienda a proseguire con i festeggiamenti per il 90° anniversario. Il mitico cancello dello stabilimento di via Parodi 57 a Mandello del Lario, dove la Moto Guzzi opera dal 1921, tornerà quindi a restare aperto al pubblico per i prossimi due fine settimana: sabato 24 e domenica 25 settembre, e poi ancora sabato 1 e domenica 2 ottobre prossimi.

Dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 sarà possibile visitare gratuitamente il Museo Moto Guzzi, ricco di modelli che hanno fatto la storia del motociclismo e conquistando 14 titoli mondiali velocità e 11 Tourist Trophy. Una collezione di oltre 150 motociclette di serie, da competizione e prototipi fanno del Museo una tappa obbligata per ogni Guzzista (e non).

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online