Social

Cerca nel sito

È in edicola Super Wheels 163, gennaio 2011

Impariamo a derapare. Provata la Hypermotard Pramac; in pista con le Kawasaki Z 750 Special. Tutto sulla NCR M16 e sulle custom italiane Headbanger. Lo sport: Carlos Checa, Pierfrancesco Chili, la roadster Cup, Il CIV, il Gilera GP 800 da 220 km/h e la CRP, elettrica italiana vice campione del mondo. Rockafé, Facebook, le ì foto dei lettori alle signorine dell'Eicma.

È in edicola Super Wheels n. 163, gennaio 2011 (cliccate qui per sfogliare il numero in edicola)

Questo numero si apre con un servizio speciale: vuoi imparare a derapare? In sei mosse ti insegniamo come si fa. Un pilota di supermotard svela i segreti della spettacolare guida di traverso.  
A proposito di speciali: siamo andati in pista con due fuoriserie: la Ducati Hypermotard show bike del Team Pramac MotoGP, una moto davvero fuori dalla righe, e poi abbiamo preparato una bella chicca per gli appassionati della naked oggi più diffusa: un servizio su tutti i dettagli di due Kawasaki Z 750 preparatissime, bellissime e ricche di parti speciali. Per finire, cose turche in pista con l'Aprilia Dorsoduro 1200 e con la Yamaha XJ6.


Incontro con gli specialisti
Il tema delle fuoriserie prosegue poi con due interviste appassionate. Michele Poggipolini ci ha svelato tutti i segreti della NCR M16, la moto più esclusiva del mondo; Giorgio Sandi ci ha raccontato come è stato capace di realizzare il sogno a due ruote americano in Italia: le sue Headbanger sono così vere  da fare impazzire anche i rider più irriducibili.

Lo sport
La nostra passione per lo sport è soddisfatta dall’intervista a Carlos Checa, il migliore dei ducatisti nel Mondiale SBK 2010, e da un racconto sui momenti epici del mitico Pierfrancesco Chili. Prosegue poi lo spazio dedicato al CIV, alla Roadster Cup, e divaghiamo anche un po’, parlando di uno scooter da oltre 220 km/h e della CRP, moto elettrica quasi-campione del Mondo: le interviste ai piloti, ai progettisti e ai team manager.

Svago e bellezze in moto
Poteva mancare l’incontro con i nostri lettori? No di certo. Troviamo quindi gli spazi dedicati ai seguitissimi racconti dei Rockers Napoletani, alle foto dei fans della pagina SW di Facebook e ai ritratti (un po’ piccanti) che avete fatto alle bellezze del Salone (a proposito: non perdetevi le gesta dei nostri piloti alla Drag Race dell'Eicma).

 

Vi aspettiamo in edicola

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online