Social

Cerca nel sito

Ducati a Verona: Diavel tutta nera e la D16 di Rossi

DUCATI PRESENTE AL MOTOR BIKE EXPO 2011 DI VERONA CON LA GAMMA 2011 E CON DUE ANTEPRIME ASSOLUTE: PRIMA USCITA IN PUBBLICO PER IL DIAVEL “DIAMOND BLACK” E PER LA DESMOSEDICI GP IN LIVREA VALENTINO ROSSI

Da Bologna a Verona. le novità 2011 in anteprima

 

Anche la Ducati sarà presente al Motor Bike expo di Verona. Quest’anno, però, la presenza di Borgo Panigale sarà più stuzzicante del solito. Oltre all’intera gamma 2011, infatti, dal 21 al 23 gennaio, al padiglione 5-25P, saranno presentate in anteprima assoluta la Diavel Diamond Black e la Desmosedici MotoGP in livrea Valentino Rossi.

 

La muscle bike made in Bologna sarà visibile per la prima volta in configurazione con serbatoio nero completamente lucido, telaio opaco Racing Black, cerchi neri, supporto proiettore nero e prese d’aria anodizzate nere. Per il resto, la Diavel Diamond Black sarà in tutto uguale alle altre versioni viste all’Eicma (base e Carbon, con vari particolari in carbonio e cerchi Marchesini forgiati, mentre quella bianca non arriverà nel 2011…), e avrà quindi molte frecce nel proprio arco. Si parte col motore Testastretta 1200 da 162 CV, infarcito delle chicche elettroniche introdotte con la Multistrada: ABS, Ducati Traction Control e i Riding Mode . Poi c’è il gommone posteriore da 240, che integra una linea che ha fatto discutere ma che, provate a dire di no, è personalissima e piacerà soprattutto in America (mercato di riferimento per la Diavel).

 

Per i visitatori del Motor Bike expo, sarà possibile prenotare un test ride presso il concessionario più vicino, tramite una card distribuita a Verona da delle Diavolesse che sicuramente faranno di tutto per farsi riconoscere… Avvicinate le diavolesse, prendete la card, mandate un SMS e il gioco è fatto: la Diavel vi aspetta. Per il numero di telefono delle ragazze, invece, voi provate pure, ma crediamo che non ci sarà storia…

 

La Desmosedici MotoGP “Valentino Rossi” sarà esposta in un settore dedicato dello stand, e farà da madrina d’eccezione a tutti modelli che la Ducati offre al pubblico per il 2011.

 

La Multistrada 1200 (ci sarà anche quella che si è aggiudicata la vittoria nella classe 1200 cc della Pike’s Peak)

 

La Streetfighter con nuove colorazioni (bianco per la base, rosso/telaio rosso e Diamond black per la S)

 

La Monster, specialmente la 1100 Evo (100 CV, nuovo scarico, nuove livree e il Ducati Safety Pack, dotazione di serie che comprende l’ABS e il Ducati Traction Control a quattro livelli). Ci saranno ovviamente anche la 696 e la 796.

 

La 848 Evo (nuova livrea bianca) e la 1198, base e SP (traction control, acquisizione dati e cambio elettronico di serie sulla base, la SP avrà in più il mono Öhlins TTX, la frizione antisaltellamento e il serbatoio in alluminio).

 

Oltre alle moto sarà mostrata la linea di abbigliamento firmata Ducati, e verrà  presentato il Ducati Desmo Challenge 2011.

 

 

www.ducati.com

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online