Social

Cerca nel sito

Diablo Super Biker

Arriva dalla Pirelli un’applicazione per iPhone per registrare e mettere a confronto tempi, velocità e pieghe su pista e su strada

Diablo Super Biker

La Pirelli lancia Diablo Super Biker, un’applicazione gratuita per iPhone ideata per la guida della moto che misura in tempo reale le performance, su pista e su strada (ci sono le due modalità). Registra, e poi permette di controllare, la distanza percorsa, la velocità, il tempo sul giro e perfino l’angolo di piega. Ricca di funzioni, utilizza la tecnologia GPS di iPhone 4, grazie alla quale è possibile misurare l’angolo di inclinazione della moto. Attraverso Google Maps è inoltre possibile “fotografare” le proprie performance in specifiche situazioni e seguire il percorso sulla mappa.Sempre tramite l’applicazione è poi possibile confrontarsi con gli amici, visualizzando i percorsi effettuati e confrontando i risultati ottenuti. Permette inoltre di condividere i percorsi su Facebook.

L’applicazione Diablo Super Biker è compatibile su qualsiasi iPhone (ma solo il 4 misura l’angolo di piega), con versione al minimo 4.2 del sistema operativo.

Per maggiori informazioni, visitare il sito pirelli.com, la pagina Facebook www.facebook.com/pirelli o Twitter @Pirelli_Media.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online