Social

Cerca nel sito

Capirossi: l'obiettivo '09 ?l primo gradino del podio

Loris Capirossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle...

Capirossi: l'obiettivo '09 ?l primo gradino del podio
...sue aspettative per la stagione 2009 in sella alla nuova Suzuki GSV-R800.

Ecco le parole del tre volte iridato Loris Capirossi, che quest'anno parteciperà alla sua ventesima stagione nel Campionato del Mondo: "Non vedo l'ora di salire in moto di nuovo! Durante la pausa invernale mi sono allenato come un forsennato e fisicamente sto benissimo!"

A proposito della nuova moto Capirex è fiducioso: "Telaio, motore e aerodinamica sono tutti nuovi rispetto allo scorso anno, e mi aspetto moltissimo perché in Giappone hanno lavorato alla grande e non vedo l'ora di cominciare".

La prima tappa del mondiale è programmata per il 12 aprile in Qatar, per la data di esordio del campionato la Suzuki dovrà essere pronta a scendere in pista.
 
Ecco come si preparerà il Team giapponese durante i test di Sepang programmati per il 5 febbraio: "Lavoreremo in particolare sulla messa a punto. Non ci interessano i tempi del test, l'obiettivo è essere pronti per la prima gara e per giocarci un ottimo campionato. Il primo gradino del podio deve essere un obiettivo alla portata di Suzuki, dobbiamo farcela!"

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online