Social

Cerca nel sito

Arriva SBK 2011

Dal 29 aprile disponibile in Italia il nuovo capitolo della saga dedicata al Mondiale SBK, pubblicato da Black Bean Games e sviluppato dalla software house italiana Milestone. Il tutto con licenza ufficiale Infront Motor Sports che organizza e promuove il mondiale SBK

SBK 2011 contiene i piloti reali, i tracciati della stagione in corso, le classi Superstock 1000, Supersport e SBK. Ma oltre a questo il titolo includerà nuovi effetti di luce in real-time, una gestione più accurata della fisica, pubblico animato in 3D, ombre dinamiche, motion blur euna serie di nuove animazioni dei piloti che si muoveranno in maniera più fluida e reale.

 

Il cuore del gioco sarà rappresentato dalla modalità carriera, dove il giocatore impersonerà un pilota virtuale, iniziando con la firma di un contratto con un team Superstock, per poi proseguire nell’avanzamento professionale, oppure rischiare il licenziamento in caso di risultati disastrosi! Il giocatore potrà ricevere offerte, tenere traccia dei contratti, delle sue vittorie, delle collaborazioni con i vari sponsor, prendere decisioni cruciali per il suo futuro, definire il setting della propria moto, confrontarsi con gli ingegneri e, naturalmente, personalizzare moto e pilota, anche nello stile di guida.

 

La differenziazione tra i livelli di simulazione è accurata, per appagare gli amanti della vera guida Superbike ma anche i giocatori meno esperti, grazie alla nuova modalità simulativa entry level.

 

Novità assoluta dell’edizione 2011 la modalità Foto, che permetterà di scattare in qualsiasi momento le fotografie delle proprie performance di gara da condividere attraverso il sito  www.sbkthegame.com. Inedita anche la modalità SBK Tour, che consentirà di scegliere i più entusiasmanti circuiti al mondo per affrontare una serie di sfide ad obiettivo, che una volta superate daranno accesso a premi e contenuti sbloccabili.

 

Staccate, accelerate, uscite di pista, spettacolari contatti al limite e gare all’ultima gomitata: Biaggi, Haga, Melandri e tutti i campioni della stagione 2011 si sfideranno sulle piste virtuali di SBK 2011, proprio come nella realtà, ma c’è soprattutto una modalità on line dove potranno confrontarsi fino a 16 giocatori online avvalendosi della nuova fisica delle moto, oltre alla grafica di ultimissima generazione. Da sottolineare anche la possibilità di sfidare il “Ghost” dei migliori piloti che compongono la classifica mondiale online, scaricando i giri veloci dei migliori piloti virtuali.

 

C’è poi il Legendary Roster, un elenco di 17 piloti tra i migliori della storia della Superbike. Ogni appassionato potrà guidare nei panni di Carl Fogarty sulla Ducati 996, montare in sella alla Yamaha R1 guidata da Ben Spies oppure rispolverare l’indimenticabile talento di Troy Bayliss.

 

Per maggiori informazioni potete consultare www.sbkthegame.com

 

Publisher

Black Bean Games  

Genere

Racing  

Formato

PC, Xbox360, Ps3

Prezzo

PC - 29,99 euro

Xbox 360 e Ps3 - 59,99 euro

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online