Social

Cerca nel sito

Al DRE con Bayliss e la Panigale

Anche nel 2012, il mitico Troy sarà presente in qualità di istruttore del Ducati Riding Experience. La grande novità è che il suo corso si terrà con la 1199 Panigale in versione S

1199 Panigale e Troy Bayliss al Ducati Riding Experience 2012

 

 

Si aprono le iscrizioni all’edizione 2012 del Ducati Riding Experience (DRE)

I corsi di guida Ducati sono suddivisi per ogni livello di esperienza, dal principiante assoluto allo specialista della pista, e si svolgono in prestigiosi autodromi, con un team di piloti professionisti altamente qualificati e un parco moto di decine di veicoli preparati e dedicati esclusivamente ai corsi.

 

Anche nel 2012, Troy Bayliss sarà presente in qualità di istruttore del DRE, con un corso specifico che si terrà con la 1199 Panigale nella versione S. La nuova supersportiva bolognese non sarà però usata solo nella Troy Bayliss Academy (solo quattro per ogni data saranno i fortunati allievi che potranno passare una giornata in sella alla 1199 Panigale seguiti  dal “re” della SBK), ma anche per il corso Master. 

 

I corsi sono come al solito su più livelli: corsi base per i neofiti (Monster 796), intermedio per migliorare la tecnica di guida su strada e la sicurezza in moto (Monster 1100 ABS, Multistrada 1200 e Hypermotard 796); Pista 1 e Pista 2, per migliorare  le performance in pista (848EVO); il corso Master capitanato dal Campione del  Mondo e istrionico Marco Lucchinelli  e la Troy Bayliss Academy, entrambi con la 1199 Panigale.

 

Ad affiancare Marco Luchinelli e Troy Bayliss un team di piloti professionisti e addetti alla clientela oltre alla preziosa partecipazione di Dario Marchetti per la supervisione tecnica della scuola guida Ducati.

 

 

 

La partecipazione ai corsi prevede l’utilizzo della moto, eventuale cambio gomme,  l’istruttore, la benzina, il pranzo e il welcome kit.

Per maggiori informazioni e per i prezzi è attivo il sito www.dre.ducati.it  e l’indirizzo di posta elettronica dre2012@ducati.com

 

Le iscrizioni si aprono il 15 dicembre

 

CALENDARIO (*):

 

18-19-20 aprile Circuito di Adria

29- 30 maggio Mugello International Circuit

18-19 luglio Autodromo di Imola

4-5 settembre Misano World Circuit

18-19 settembre Autodromo di Monza

 

(*)  le date e i circuiti potrebbero subire delle variazioni.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online