Social

Cerca nel sito

Abbiamo corso al Trofeo Monomarca LML

Una settimana dopo aver partecipato al CIV, il nostro Alessandro Torcolacci, è stato gettato allo sbaraglio a Castelletto di Branduzzo, in mezzo agli scatenati piloti delle gialle LML Star Corsa

Domenica 17 aprile, a Castelletto di Branduzzo, si è svolta la seconda prova del Trofeo Monomarca LML, campionato che si corre con lo scooter LML Star Corsa (cliccate qui per sapere tutto sull'elaborazione dello scooter e sul trofeo).

 

Correre ci piace sempre, e non ci siamo fatti sfuggire la possibilità di aderire all'invito della LML, che ci ha voluti in pista a provare l'ebbrezza di gareggiare con... 10 CV.

Abbiamo chiamato subito il nostro pilota più forte, il mitico Alessandro "Palix" Torcolacci, reduce dalla gara del CIV di Misano, e gli abbiamo detto che c'era un'altra gara da fare. Ovviamente lui non si è tirato indietro, e ci siamo dati appuntamento sul tracciato pavese.

 

Su Motociclismo di maggio (sezione Super Wheels) potete leggere il resoconto della sua esperienza, soprattutto dal lato emozionale, cliccate invece qui per i risultati (gara 1, gara 2).

 

Intanto gustatevi la gallery, dove si vede benissimo che, a parte l'ordine di arrivo, Palix si è divertito un mondo.

 

www.lmlitalia.com

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online