Social

Cerca nel sito

A Padova in sella alla Desmosedici GP11 di Rossi

Passione Moto va in scena a Padova il 5 e 6 marzo. Tra le attrazioni c'è anche la possibilità di farsi fotografare in sella alla Ducati di Rossi. si paga, ma il ricavato va in beneficenza.

Sabato 5 e domenica 6 marzo, si terrà a Padova Fiere la prima edizione di Passione Moto.

 

Al padiglione numero 5, sarà possibile farsi scattare una foto in sella alla originale Ducati Desmosedici GP11 di Valentino Rossi, al costo di 10 euro. I proventi dell’iniziativa saranno devoluti in beneficienza a favore dell’Associazione Pulcino, che ha sede a Albignasego (Padova), una istituzione che si prende cura dei bambini nati prematuramente e lo fa attraverso il progetto “Conductive Education” (educazione conduttiva).

Per maggiori informazioni sull’Associazione Pulcino potete andare a visitare il loro sito www.associazionepulcino.it.

 

Ai lettori di Superwheels e Motociclismo saranno riservati 50 posti al giorno. Dovete però prenotare il vostro turno entro il 28 febbraio e per farlo dovete inviare i vostri dati all’indirizzo di posta elettronica webeditor.moto@edisport.it.

Specificate cognome, nome, giorno e orario preferiti. Vi manderemo una mail di conferma entro il 2 marzo.

 

Ma questo Salone sarà anche una straordinaria occasione per conoscere e ammirare l’epopea della motocicletta, dalle origini a oggi.

Cliccate qui per i dettagli, ma soprattutto non perdetevi lo stand di Motociclismo, dove saranno esposte e "spiegate" la MV Agusta 3 cilindri e della Benelli 4 cilindri, le 350 da gran premio di Agostini e Pasolini.

 

www.passionemotoexpo.it

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online