Social

Cerca nel sito

6° Tingaraduno

A Casina (RE), l'11 e il 12 giugno si terrà l'edizione 2011 del raduno organizzato dal Moto Club Ting'Avert. Le iscrizioni sono sempre aperte, e noi ci saremo.

Sesta e rinnovatissima edizione del raduno generale di Motoclub Ting'Avert. Due giorni all'insegna di spettacoli, divertimento, cucina emiliana ed escursioni motociclistiche.

 

 

Per tutte le info, il programma e le modalità di iscrizione e partecipazione visitate la pagina dedicata del forum www.motoclub-tingavert.it, ma possiamo anticiparvi che sarà l’occasione ideale per chi ama le moto, ovviamente, ma anche la buona compagnia, l’ottimo cibo, gli spettacoli, la musica, la birra, il relax in piscina, i giri in moto sull’Appennino, le ragazze (potevano mancare?), le acrobazie del freestyle, il fuoristrada, le moto d’epoca, i gadget…



Ultime due note: i minorenni che usano abbigliamento protettivo adeguato, dopo essersi preventivamente accreditati, entrano entrata e gadget gratis.

 

Infine, Motociclismo/Super Wheels ci sarà. Niente di ufficiale, ma una presenza appassionata, all’insegna dell’amore per la moto nella sua forma più pura e viscerale




www.motoclub-tingavert.it

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online