02/09/2010

Una MV Agusta F4 festeggia le frecce

MV Agusta festeggia il 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale con la F4 Frecce Tricolori

 

La Pattuglia Acrobatica Nazionale, meglio conosciuta come Frecce Tricolori, e la MV Agusta sono due icone dell’italianità, un simbolo che fa sentire orgogliosi di far parte di un Paese sempre in preda a mille nevrosi e preoccupazioni eppure per amatissimo in tutto il mondo.

 

Oggi la PAN compie 50 anni e la Casa di Schiranna, da sempre legata al mondo dell’aeronautica, la omaggia con una versione speciale della sua moto più prestigiosa, la F4. Il modello si chiama Frecce Tricolori, è caratterizzato dalla livrea azzurra con fregi tricolori ed è tirato in soli 11 pezzi, allestiti per l’occasione con componenti speciali in fibra di carbonio e titanio, e numerati esattamente come gli undici velivoli della formazione acrobatica. Una piccola targa in argento sulla testa di sterzo indica il numero e la sigla del velivolo a cui ognuna delle moto è associata.

 

La consegna delle moto avverrà presso l’aeroporto militare di Rivolto, base delle Frecce Tricolori, in occasione di un evento dedicato, un’opportunità unica per passare un’intera giornata con i piloti della PAN.

 

Per informazioni e prenotazioni: a 800.364406; per i dettagli relativi al 50° anniversario Frecce Tricolori che si terrà a Rivolto (UD) l’11 e 12 settembre 2010 visitate il sito: www.aeronautica.difesa.it/PAN50

 

 

www.mvagusta.it

COMMENTA L'ARTICOLO

Devi essere loggato per commentare l'articolo!


Il video della settimana

Tutti i video di Super Wheels

News
Argomento: