Social

Cerca nel sito

Motor Bike Expo 2012

A Veronafiere dal 20 al 22 gennaio si terrà l'edizione 2012 del tradizionale Motor Bike Expo: moto di serie, custom a livello mondiale, personaggi, presentazioni e premiazioni. Anche a Verona Motociclismo darà la possibilità di provare le moto con ABS, mentre per i soci del Club Amici di Motociclismo il biglietto costa la metà.

Il Motor Bike Expo andrà in scena a Veronafiere per il quarto anno: la kermesse dura da venerdì 20 a domenica 22 gennaio, con la consueta formula, sempre molto apprezzata. Gli argomenti quindi non cambiano: saranno presenti 800 Marchi, provenienti dai cinque continenti, disposti in 7 padiglioni, per un totale di 73.000 metri quadrati di esposizione al coperto, ai quali si affianca la zona esterna, 35.000 metri quadrati dedicate agli spettacoli e alle esibizioni.

 

È l'occasione per vedere dal vivo tutte le moto di serie, ad oggi hanno aderito la Breganze, la Ducati, la Fantic Motor, la Gas Gas, la Headbanger, la Honda, la HM, la Husaberg, la Kawasaki, la KTM, la MV Agusta, la Norton, la Peugeot, la Triumph, la Victory – Indian del Gruppo Polaris e la Yamaha. E non mancheranno le custom più belle del Mondo, le Hot Rod, ospiti famosi, spettacoli e belle ragazze.

 

Cosa farà Motociclismo. I tesserati del Club entreranno pagando la metà, mentre la possibilità di provare l’ABS accompagnati dai nostri tester è riservata a tutti. Ovviamente in modo del tutto gratuito, proprio come abbiamo fatto all’EICMA: vi faremo frenare su alcuni ostacoli artificiali come asfalto bagnato e sabbia, che vi permetteranno di apprezzare il sistema antibloccaggio - in particolare quello di Bosch, leader nel settore e nostro partner in questa iniziativa - in condizioni controllate, senza correre alcun rischio, e sotto l’occhio vigile dei nostri istruttori. Un’occasione assolutamente da non perdere: per questa prova vi aspettiamo quindi nel percorso che abbiamo allestito all'esterno. Ma venite a trovarci anche allo stand 18 nel padiglione 6 e nello spazio dedicato al turismo.

 

www.amicidimotociclismo.it

www.motorbikeexpo.it

 

 

Ecco due video dell'edizione 2011

 

 

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online