Social

Cerca nel sito

MotoGP History app ufficiale

Una app della MotoGP per iPhone, iPod Touch e iPad racconta la storia del Motomondiale dal 2002 al 2011, con foto e video dei momenti più spettacolari delle varie stagioni. Costa 3,99 euro

MotoGP History app ufficiale

Questa applicazione racconta la storia recente del Motomondiale, dal 2002, quando la 500 diventò MotoGP e arrivarono le 1000 a quattro tempi, fino alla conclusione dell'era 800 con la stagione 2011. È disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, e offre uno sguardo interattivo su questo periodo, con le gesta dei Campioni del Mondo fino alle gare più combattute ed emozionanti vissute attraverso le foto e i video realizzati in ogni weekend di gara.

Si può navigare tra i profili dei piloti, dai Campioni del Mondo fino ai meno noti, esplorando stagione per stagione, oppure scoprire in una volta sola tutti i piloti scesi in pista durante questo decennio, con le foto e le relative statistiche.

Si possono anche analizzare i dettagli tecnici ed effettua zoom in alta risoluzione sulle immagini di ogni prototipo apparso nella classe, dalle più famose Ducati, Honda e Yamaha alle più rare Aprilia RS3 Cube, la Team KR Proton, la Harris WCM.

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online