Social

Cerca nel sito

Hypermotard 796: parte il monomarca

Si correrà in concomitanza con l'Italiano Supermoto il nuovo trofeo dedicato alla più piccola delle atipiche motard made in Borgo Panigale. 5 gare, 1.000 euro per l'iscrizione, premi finali in buoni acquisto Ducati

Hypermotard: un monomarca per la piccola

 

Alla mascotte della gamma Hypermotard, ma non manca certo il DNA sportivo tutto made in Ducati. Ha la linea affascinante e grintosa, il classicissimo bicilindrico "ad aria" ma in una delle sue più moderne declinazioni, 81 CV e una dotazione tecnica di tutto rispettoo (frizione APTC in bagno d'olio conn sistema antisaltellamento, forcella Marzocchi, mono Sachs, pinze Brembo radiali).

 

Da oggi è anche il mezzo con cui gareggiare. Nasce infatti la Hypermotard 796 Cup, un trofeo monomarca organizzato da Youthstream Events in collaborazione con Ducati.

Youthsream è la società che si occupa della gestione dei campionati italiani cross e supermotard. Proprio in quest'ultima serie va ad inserirsi il nuovo trofeo.

Si disputerà infatti in 5 gare corrispondenti alle 5 tappe dell'Italiano Supermoto, con due manche a gara che si svolgeranno solo su asfalto.

 

La quota di iscrizione per tutte e 5 le corse è di 1.000 euro, comprende il kit omaggio e dà diritto a lottare per i premi finali (buoni acquisto spendibili presso i Ducati Store). L'organizzazione, da canto suo, garantisce assistenza in pista e il servizio ricambi.

 

Per tutte le info rivolgersi ai Ducati Store, contattare Youthstream Events (tel. 011.7727522) o visiitare il siito dell'Italiano Supermoto

 

Le 5 gare

1 aprile a Latina

13 maggio a Battipaglia

10 giugno a Ottobiano
22 luglio a Pomposa

16 settembre a Castelletto di Branduzzo

 

 

Tutto su:

Commenta con
Commenta con
AGGIORNA COMMENTI

Commenta la notizia

Voglio fare il tester

Acquista il libro online